Cafunbesplum Admin replied

359 weeks ago

Il Barone Rosso

Show Spoiler

374e6bdcca Guarda, come canadese sono tutto per attaccare film prodotti fuori da Hollywood. Tuttavia, sempre come canadese, posso tranquillamente affermare che il 99% si rivela come spazzatura, e questa non fa eccezione. <br/> <br/> Per iniziare aneddoticamente, per qualche motivo, se guardi questo film con l'aggiunta Sottotitoli in inglese per i non udenti, si nota che cambiano la maggior parte delle scene emotive in modo che includano molte imprecazioni piuttosto inappropriate che non sono nel film. In realtà è piuttosto divertente - molte parole F con sottotitoli per i bambini sordi da vedere. Un altro esempio della mancanza di supervisione su questo progetto - è disgiunto, scarsamente filmato, mal interpretato, scritto male. I combattimenti tra cani glorificano il combattimento di cani, completo di musica d'ispirazione - come ogni bambino dovrebbe crescere e diventare questi uomini, fare quello che fanno. Le scene di combattimento erano graficamente fenomenali, ma del tutto irrealistiche - avrebbero dovuto essere contemporaneamente al tempo stesso ipnotizzanti e terrificanti - gli aerei abbattuti dappertutto, la morte e la paura, l'orgoglio e l'euforia palpabili e molto reali. Questo film fa sembrare che questi uomini siano in uno show televisivo per bambini - invincibile: un messaggio terribile da dare ai bambini. Il resto di questo mucchio è un dialogo abbandonato e privo di senso. Le emozioni nel film si manifestano in modo disordinato e depressivo - strana calma seguita da forti urla. Infine, è completamente storicamente inaccurato. Aggiunge tutti gli elementi che rendono cattivi i film di Hollywood cattivi - romanticismo inutile, ammorbidendo tutto ciò che è viscerale e reale in modo che possa essere adatto ai bambini, e abbellimento della verità nella speranza di un maggiore profitto. Vedi "Australia" o "Passiondale" per simili flop fuori dal comune di Hollywood. Odiarlo e amarlo, tutto allo stesso tempo.
Rispetto ai Flyboys, questo è il film migliore. Ci sono alcune inesattezze storiche, ma alcuni dei fatti reali di questo film sono morti sul bersaglio. Hanno usato gli aerei corretti per la maggior parte di esso, dall'Albatros D.III si dirigono direttamente al triplane del Fokker Dr.I e hanno capito che il Red Baron è l'unico aereo totalmente rosso. Hanno saltato completamente l'uso di Albatros D.V, probabilmente per considerazioni sulla linea temporale della storia. Matthias Schweighöfer nei panni di Manfred e Til Schweiger nei panni di Werner Voss erano piuttosto ben fatti. Manfred non si presenta come un naufragio lamentoso e dà al Barone Rosso una nave più umana con il caro amico Werner e altri piloti. E se fai qualche ricerca su questo, vedrai che sì, questi uomini erano buoni amici. <br/> <br/> Non sapremo mai esattamente cosa stava passando per la mente del famigerato Red Baron, ma sicuramente questo film si riempie alcuni spazi vuoti a cui non possiamo rispondere e che rendono quest'uomo leggendario molto più umano del personaggio dei fumetti con cui Snoopy combatte sempre. <br/> <br/> Ripeto, rispetto ai Flyboys. Questo film l'ha abbattuto in una brutta lotta per cani e ne è totalmente padrone.
È uno dei film d'aviazione eccellenti. E sono davvero contento che i tedeschi abbiano girato un film basato sul Barone Rosso prima che gli americani girassero una soap opera malata in cui alcuni dei più grandi personaggi dell'umanità giocavano e lottavano. Questo film corrisponde alle aspettative di coloro che hanno una passione per l'aviazione. Anche se molte scene di combattimenti possono essere favorevoli, invece di un classico film d'azione, penso che questo film preferisca dirci che non solo Manfred Von Richthofen ma tutti i piloti che si sono uniti alla WW1 sono stati eroi. Hanno visto il combattimento molto diverso da quello di oggi. In aggiunta a questi, è un piacere vedere un film di guerra aerea da un altro punto di vista piuttosto che dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.
MvR è uno dei più celebri piloti di guerra della storia. Non mi aspettavo un romanzo rosa di questo film, ma purtroppo l'infermiera dell'inferno ti ha perseguitato da ogni angolo … era la furba creatura astuta, non MvR !!! <br/> <br/> Se sai molto sulla storia dell'aviazione, posso dire con sicurezza che gli acrobati aerei con gli aerei della prima guerra mondiale erano al di sopra delle prime manovre. Ricordo che Howard Hughes aveva problemi con i suoi "Hells Angels & quot; film per rappresentare con precisione la follia della guerra aerea, quindi cosa ha fatto ?? Ha aggiunto nuvole! Non CGI gira e si tuffa e quasi l'azione UFO sullo schermo. Anche se hai lavorato su velivoli più moderni, sai che le mosse evasive sono impossibili da eseguire con tutta quella resistenza. Ho amato & quot; Top Gun & quot; per il gioco molto allineato difficile da capire, ma questo veicolo lo porta all'estremo. Sì, è stato divertente da guardare, se volevo vedere un cartone animato. <br/> <br/> Il look da flyboy dei cookie cutter è stato impressionante, ma per favore, una varietà di varietà potrebbe tenermi a bersaglio con i personaggi. Forse quell'infermiera ha impiantato un GPS nel cervello di MvR, eh? Mi piaceva immaginare che avesse uno o due flirt a causa dei suoi alti livelli di testosterone, ma tre baci e uno che ti amo non erano esattamente come Take Me Away Calgon. <br/> <br/> La bella amicizia con il suo dubbia assassino Fiennes era delizioso e davvero aggiunto alla distinzione amico / nemico. Quanto di tutto questo è stato ricercato, accurato o estrapolato dai miei cari registi tedeschi? Oserei dire che questo non potrebbe essere una tua responsabilità e mi sono chiesto quanto tu abbia ostacolato la produzione finale. <br/> <br/> Oh beh, MvR era veramente adorabile e un umile aw shucks kinda dude. Dovrebbero vendere sciarpe con il suo logo rosso! Alta raccomandazione per le scene di guerra aerea CGI, simpatici piloti di volo e non mostrando mai la vera battaglia che gli ha tolto la vita. Kudos LuftWaffles!
Questo film sembra aver sollevato un bel po 'di commenti negativi, ma mi ha davvero catturato. Visivamente sontuoso con una grande colonna sonora. Ma ho trovato la storia un po 'difficile da seguire quindi ho finito per guardare una seconda volta - non ero annoiato. <br/> <br/> Il Barone doveva essere tecnicamente in grado di abbattere 80 aerei - sicuramente non era solo fortuna. Ma .. & quot; Sai come l'ho fatto? & Quot; lui chiede. & quot; Di fronte a una battaglia che non potevo vincere, sono volato via & quot ;. Come notano i suoi compagni, la "linea sottile tra intelligenza e codardia". Anche un simile giudizio e tempismo prende un certo genio, ma questo non è un uomo arrogante che parla. <br/> <br/> Il Barone è ritratto come un essere umano molto umano e decente. Chiaramente è affascinato dal volo, e ha accettato che in un mondo imperfetto cose spiacevoli - come abbattere un aereo di un avversario - devono essere fatte. Ma dopo averlo abbattuto, lascia che la gravità faccia il resto, consiglia, non devi macinare il nemico nella polvere. Egli rimprovera il fratello - "Per amor di Dio, Lother, hai sparato a questo povero bastardo". - per un comportamento del genere, per il disgusto estremo di Lother. <br/> <br/> I combattimenti e le scene di formazioni aeree in massa (compreso ciò che passò come bombardieri al momento con i cannoni difensivi) tormentati dai combattenti - furono impressionanti ed eccitanti. C'è un buon equilibrio tra i combattimenti aerei rauco e le parti più tranquille e più riflessive della storia. I piccolissimi volanti da combattimento (grandi quanto una mano, in contrasto con quelli di un aereo moderno) presumo sia un dettaglio storico autentico. <br/> <br/> L'interesse amoroso di Richthofen Kate non è un marchio facile. Come mai non è affascinata dalla sua abilità militare? In effetti & quot; uomini come te mi spaventano & quot; dice, a causa del lavoro che devono svolgere. <br/> <br/> L'infermiera Kate aiuta ad aprire gli occhi del barone alla follia della guerra. Il suo lavoro è cercare di annullare le terribili lesioni conseguenti. Ci sono così tanti ospedali che hanno numeri. Lei lo mostra: questo è il n. 76, ha 500 pazienti, la maggior parte dei quali muoiono o non camminano mai più. Molti degli uomini hanno ferite davvero orrende. Kate sottolinea che il barone e i suoi compagni vivono vite di privilegi che la maggior parte degli altri combattenti tedeschi non potranno mai sapere.La scena ospedaliera contrasta fortemente con i piloti che godono abitualmente di compagnia ben vestita, vini raffinati e cibo tra battaglie, durante tutto il film. <br/> <br/> Questo aiuta Richthofen a rendersi conto che nonostante tutte le medaglie e la raccomandazione militare, ha diventa solo un ragazzo poster, un fantoccio, per l'Alto Comando tedesco, che promuove la speranza dove non ce n'è, di fronte all'annientamento. Il suo consiglio? La Germania dovrebbe arrendersi. <br/> <br/> Alcuni hanno criticato il modo in cui il film finisce, ma l'ho trovato abbastanza commovente e appropriato: The Baron si avvia al suo conflitto finale, la foto scompare, poi apre due settimane più tardi in territorio alleato, nel nord della Francia. Kate si è fatta strada per visitare la sua tomba. È portata dal maggiore Brown, che le porge la sciarpa del barone, gli occhi distolti. Kate si tocca gentilmente il viso, come se avesse perdonato. Alla tomba, lei si scusa per non essere venuta prima - è difficile attraversare le linee nel territorio britannico. Un amico l'ha aiutata. L'amico ha chiesto perché era importante per lei fare questo. Dice che era perché amava il barone. Guardando la tomba, lei chiede, & quot: ti ho mai detto? & Quot; Aveva solo 25 anni.

Weapons of the Romans online gratuitothe Stargate: Continuum full movie in italian free downloadBattle of the Stars - Part 2 download completo di film in italianoYou May Not Kiss the Bride sub downloadOverwatch: Hero full movie download in italian hdRWBY: Volume 1 malayalam movie downloadDownload A Better World full movie in italian dubbed in Mp4Golimar full movie in italian free download hd 720pCrazy for This Girl malayalam movie downloadSons of Lemuria full movie in italian 720p

last edited 277 weeks ago by Cafunbesplum
Please log in to post a reply.