Cafunbesplum Admin replied

350 weeks ago

The Legend Of Korra

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho odiato questa serie, quindi se non sei d'accordo con lo spartito, smetti di leggere adesso. <br/> <br/> La leggenda di Korra fa all'ultimo Airbender quello che la televisione moderna ha fatto troppo per troppe storie vecchie - è reso più scuro, spigoloso e più deprimente. Tutto è più difficile per Korra, tutto è più spaventoso, tutto è più alieno. L'umorismo esiste nello spettacolo, tecnicamente parlando, ma per tutta l'oscurità, si sente come una barzelletta a un funerale. La nostra & quot; eroina & quot; non ottiene una singola interruzione e non viene data una sola vera vittoria in praticamente niente, passando 12 episodi ripetuti ripetutamente, legati ripetutamente, rapiti ripetutamente e in costante paura del quasi malvagio antagonista dei cattivi. Per una storia apparentemente intitolata a Korra, non ha molta voce in capitolo. <br/> <br/> Korra è la peggiore che avrebbe potuto essere: una ragazza finta. Ha così tante capacità informate, nel senso che è l'Avatar, può brandire tutti gli elementi, è incredibilmente potente … Quindi ci viene detto, ma non è mai nulla. All'inizio ha un brillante momento di magnificenza, ed è contro i teppisti. Da lì in poi, ci viene detto che è potente, importante e tutto il resto, ma la storia fa tutto il possibile per trascinare quella ragazza attraverso la faccia di fango prima.Passa più tempo legato all'età d'oro di Wonder Woman, viene buttata fuori così tante volte da dover subire gravi danni cerebrali e finisce con una vittoria poco convincente che la porta a un altro forte pianto. Se vuoi vedere una ragazza torturata e umiliata per 12 episodi, allora più potere a te. Non l'ho fatto. <br/> <br/> E il cattivo, colui che avrebbe potuto rendere lo spettacolo degno di attenzione, è solo un furfante, fino al punto in cui anche i personaggi iniziano ad ammetterlo. & quot; Ogni volta che arriviamo a un piano, ha un piano migliore! & quot; è una linea che esce dalla bocca di un personaggio. Tutto ciò che cerca ha successo. Tutto ciò che cercano i protagonisti, non solo contrasta, ma ha dimostrato di averlo saputo prima del previsto e di averlo pianificato. Ogni battaglia in cui si trova, vince e mai tanto da colpire. Ogni avversario affronta i cowers nella paura davanti a lui. E anche quando è messo alle strette, tira fuori quello che è essenzialmente un potere cheat code e riesce comunque a tenere il sopravvento. Questo è un cattivo che va al di là della competenza e si rivela favorito dallo sceneggiatore, perché è come se Dio stesso torcesse il mondo per permettere sempre a questo ragazzo di vincere in modo impeccabile. <br/> <br/> La vera tragedia della Leggenda di Korra è che sembra buono per i primi episodi, quando pensi che ci sarà una sorta di ricompensa per tutto il dolore che i protagonisti stanno attraversando. Impareranno qualcosa, giusto? Salire per l'occasione e avere un momento di gloria? Magari si uniscono e scoprono il potere dell'amicizia o del vero amore? No. Vengono torturati per niente, e la stagione finisce con un suicidio davvero deprimente e una Deus Ex Machina & quot; felice & quot; finendo per mettere il Dolore a rianimare tutti i Konoha alla vergogna … E questo è solo deprimente. <br/> <br/> Se vuoi deprimerti, guarda questa serie fino alla fine. Se in realtà stai cercando qualcosa che assomigli ad Avatar: The Last Airbender - vale a dire il divertimento - poi guarda altrove, perché questo non è divertente.
(Nota) questa recensione si basa in gran parte sulla prima serie, la seconda è leggermente più tollerabile, ma ancora non mi ha permesso di guardare più dei primi sei episodi. <br/> <br/> Avatar: The Legend of Korra non è privo di aspetti positivi. La necessità di differenziarsi dal suo predecessore è ovvia e l'ambientazione punk a vapore è interessante, mescolando sensibilità moderne a temi come l'espansione industriale e la rivoluzione politica. I riassunti degli episodi, raccontati in stile seppia di un vecchio film con un elegante commentatore britannico, sono davvero eccitanti e la musica è vivace e allegra. Tuttavia, non c'è altro merito in questa ri-immaginazione profondamente imperfetta dell'universo Avatar. <br/> <br/> I titoli di testa di The Last Airbender sono stati narrati con entusiasmo da Katara, hanno creato l'anticipazione. J.K. Simmons, che può essere interessante, è decisamente poco brillante al confronto. E Tenzin, mentre consegna la strana linea divertente o il gesto, è semplicemente noioso. Anche Korra è improbabile.Ovviamente lei deve essere diversa da Aang, ma di conseguenza è costantemente piagnucolosa e molto difficile da comprendere. L'inevitabile sotto-trama romantica non è credibile, come qualcuno si innamora di qualcuno così triste? Bolin è un tentativo fallito di ricreare Sakka nel senso che non è particolarmente divertente e Mako è troppo serio. Nella sua fretta di creare una trama stravagante, dimentica lo sviluppo del personaggio, che è ciò che ha sostenuto The Last Airbender - Zuko è il più grande esempio nella sua defection from the Fire Nation. <br/> <br/> In tutto, si pone la domanda: come può Tencin stoico e blando essere imparentato con la giocosa e interessante Aang? Si risponde in un flashback in cui Aang è raffigurato, sorprendentemente, non solo come debole ma come un personaggio noioso, dicendo a Toph di smetterla di chiamarlo soprannomi, qualcosa che il vecchio Aang non avrebbe mai fatto. Nemmeno con la pressione supplementare e faticosa di unire la terra. Essere l'Avatar non è più un privilegio, è solo un titolo, una parola anche e anche se questo può far sembrare più grigioso, non ha più rilevanza di, ad esempio, Utile Pro-Bending Player: The Legend of Korra. <br/> <br/> L'uso frequente del piegamento del sangue è molto problematico, poiché prima era un simbolo della depravazione umana, era una questione morale, una persona potrebbe mai abbassarsi così in basso da controllare fisicamente un altro umano? Potrebbe mai essere giusto? Ora, è usato in modo frivolo e la sua gravità è diminuita. Allo stesso modo con l'abilità conferita all'avatar di rimuovere la flessione, un'altra questione morale, nata dalla disperazione di Aang per non porre fine alla vita del Signore del Fuoco e presumibilmente possibile solo per il puro dello spirito. Ancora una volta, gettato in giro banalmente fino a quando non perde il suo significato. <br/> <br/> Vedere persone che paragonano The Legend of Korra e The Last Airbender nello stesso respiro è sconcertante. Le avventure di Korra sembrano fare del loro meglio per calpestare e contaminare i ricordi di Aang ed è un vero, vero peccato. Essendo una serie indipendente, potrebbe essere passabile ma è impossibile ignorare i confronti tra i due. Potrebbe essere stato molto di più ma lascia solo un sapore amaro in bocca ed è un tuffo nell'universo di Avatar che alla fine non avrebbe dovuto essere preso.
Avatar: The Legend of Korra è una serie eccezionale. Scene di lotta animate e sorprendenti con grande musica. È davvero divertente guardare ancora una volta cosa succede nell'universo degli avatar, ma lo spettacolo non riesce a promuovere Korra come protagonista. Per essere specifici in The Last Airbender puoi chiaramente sentire che Aang è il fantastico eroe dei combattenti che finalmente salva il mondo ma in The Legend of Korra nell'ultimo episodio ho finito per sentire che il vero eroe era ancora una volta Aang piuttosto che Korra! ha guardato prima l'ultimo Airbender, sentirà sicuramente ad un certo punto la nostalgia come la maggior parte della vecchia (amabile) gang è andata e Katara è così vecchia. <br/> <br/> Anyway Legend of Korra è uno spettacolo ben fatto ma io Mi manca molto il vecchio team di avatar. Preferirei molto di più vedere una serie con la vecchia banda di adolescenti un anno dopo la fine della guerra dei cento anni invece di guardare qualche nuovo avatar, 70 anni dopo gli eventi dell'Ultimo Airbender! br /> <br/> Ecco perché do lo spettacolo a 8/10!
I creatori dello show sanno chiaramente cosa stanno facendo. Hanno avuto un successo incredibile con The Last Airbender e ormai hanno imparato cosa funziona con la loro arte e cosa no. <br/> <br/> La cosa brillante è che TUTTO in questo show funziona ed è di altissimo livello . L'animazione è lassù con gli Animes di più alta classe in Giappone, la trama è intricata come qualcosa come The Original Star Wars Trilogy, la sceneggiatura di Mike Dimartino & amp; Bryan Konietzko è lassù con Breaking Bad come uno strato profondo e squisitamente stretto. <br/> <br/> Solo un grande spettacolo in giro con sviluppi di personaggi giganteschi, commenti sociali profondi e ritmo brillante! 10/10 - The Legend of Korra
Amo tutto di Legend Of Korra. Per citarne alcuni .. 1) i retroscena si arriva a vedere che non l'abbiamo fatto in The Last Airbender. Per quanto lo spettacolo sia diverso da Last Airbender, è ancora connesso. 2) L'umorismo. l'umorismo è semplicemente topnotch. Uno dei miei personaggi preferiti di Last Airbender era Sokka e io ero così triste quando mi sono reso conto che non sarebbe stato a Korra .. ma poi sono stato presentato a Bolin che probabilmente è 10 volte più divertente. 3) Sviluppo. Questi personaggi sono tutti così sviluppati e continuano a svilupparsi! Ho letto alcuni dei commenti degli spettatori che dicono che stanno sviluppando i personaggi sbagliati. Onestamente non ho idea di cosa diavolo stanno parlando !! Dovresti essere felice di avere una visione più ravvicinata della vita dei personaggi! Mi piace quando ti danno più informazioni. 4) Masterpiece. Penso che i creatori di questa serie siano solo dei geni. Applaude a voi. Questa trama è ridicola. Nel miglior modo possibile! I colpi di scena sono la loro creatività. Non ho mai incontrato un lavoro come questo. Non puoi letteralmente annoiarti mai. Ogni momento è bello <br/> <br/> Mi piacerebbe poter condividere TUTTO ciò che penso a questo spettacolo. Sono solo innamorata di questo e spero che possa andare avanti all'infinito. Da generazione a generazione. Mi piacerebbe vedere cos'altro potrebbero portare in tavola. <br/> <br/> Non vedo l'ora di prenotare il Four Four !!!!!

Taking place 70 years after the events of &quot;Avatar: The Last Airbender,&quot; this story follows the adventures of the Avatar after Aang - a passionate, rebellious, and fearless teenage girl from
Il ritorno del re malayalam movie downloadAngel killer movie download in hdThe Last Man full movie online freeThe Blood HuntDog Soldiers: Fresh Meat download completo di film in italianoL'urlo della terra dubbed italian movie free download torrent- download movie freeThe Unforgotten dubbed italian movie free download torrentUncharted movie download hdFeral movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.