3a43a2fb81 Ho visto questo film nei cinema due volte e penso che sia tempo per me di rivederlo. Prima di tutto, devo dire, è un pezzo solido di cinema d'azione fantascientifico. Hanno sfruttato molto abilmente la nostalgia di Star Wars e mi sono subito sentito come un bambino di 10 anni. J.J. Abrams e il suo equipaggio sembravano aver fatto un sacco di sforzi in costume e scenografia per far sembrare tutto il film come dovrebbe apparire un film di Star Wars. Gli attori (per quanto ne sappia un laico come me) hanno fatto un buon lavoro e il punteggio, sebbene non così convincente come l'epica colonna sonora di Episodes I-VI, è stato buono. <br/> <br/> Purtroppo, questo è su ogni cosa positiva che potrei ottenere da The Force Awakens. La trama principale sembrava terribilmente non creativa. Quasi tutti gli elementi della trama dell'episodio VII sono già stati visti negli episodi IV, V o VI che sembravano una maldestra scrittura su schermo ed è stata una delusione per me. Da un film che costava una stima di 200 milioni di dollari USA in costi di produzione, mi sarei sicuramente aspettato una trama più potente scritta piuttosto che una semplice ricapitolazione degli elementi principali della trama della Trilogia originale come le informazioni cruciali che sono affidate a un droide astromeccanico , il malvagio mascherato con la voce robotica o la trincea corrono per far detonare la stazione spaziale che distrugge il pianeta. <br/> <br/> Purtroppo, la trama piuttosto priva di fantasia non è stata la questione principale che ho avuto con The Force Awakens. In vari punti del film, mi sentivo come J.J. Abrams e il suo entourage ignorarono completamente la tradizione stabilita da George Lucas durante il corso degli Episodi I-VI. Alcune di queste incongruenze erano semplicemente delle inesattezze minori che potrebbero essere chiarite in modo amichevole per gli episodi durante gli episodi VIII e IX. La domanda su come la spada laser di Luke Skywalker è finita nel seminterrato del castello di Maz Kanata o la domanda su come il Primo Ordine sia riuscito a diventare così straordinariamente potente nel tempo limitato dopo la caduta dell'Impero Galattico sono buoni esempi per quelle piccole imprecisioni. Tuttavia, una manciata di queste incoerenze potrebbe essere considerata assolutamente illogica considerando il canone degli episodi da I a VI e non posso assolutamente immaginare che gli sceneggiatori abbiano fornito una spiegazione convincente per quei paradossi. L'ammirazione di Kylo Ren per Darth Vader nonostante la sua redenzione alla fine di Return of the Jedi o l'improvvisa padronanza di Rey sia del combattimento Force che della spada laser in contrasto sia con Luke Skywalker che con Anakin Skywalker che hanno bisogno di anni di addestramento per acquisire abilità comparabili sono gli esempi più forti per queste ambiguità. Inoltre, mi sentivo come la morte indegnamente indegna di Han Solo era ancora un altro segno per J.J. Abrams non ha rispetto per la produzione artistica a portata di mano. <br/> <br/> In definitiva, devo dire che non mi piaceva The Force Awakens a causa della sua assenza di immaginazione e della sua incoerenza con i precedenti film della Star Franchise di guerre. Sebbene sia indubbiamente un buon film d'azione fantascientifico, Episodio VII è un terribile sequel di Star Wars per diverse ragioni. Non vedevo l'ora di un'altra epica avventura spaziale, in cui l'eroe in lotta alla fine prevale sulle forze del male come risultato della determinazione, della forza di volontà e della collaborazione. Invece ho ottenuto una storia abbastanza prevedibile e terribilmente originale su un eroe che fa sembrare tutti i personaggi laterali come Anakin e Luke Skywalker come fallimenti totali. Solo da un primo film in grande formato alle 00:01 di Exeter, nel Regno Unito di Star Wars: The Force Awakens (in 3D). Sorprendentemente ho visto il primo nel 1977 in una prima proiezione, e quelli successivi nel mezzo. <br/> <br/> Probabilmente mi rende un fanatico & amp; sicuramente un fan di Star Wars, tuttavia sono andato a questa visione con una certa trepidazione. Nuovo regista, personaggi principali, studio diverso …. potrebbero mantenerlo fresco e mantenere la ben riuscita ricetta del successo dei precedenti sei, George Lucas aveva evocato? <br/> <br/> La risposta è J. J. Abrams & amp; l'equipaggio ha prodotto un successo totale, ovviamente creato con amore e affetto nel guardare le versioni precedenti. Grande storia con la continuità della saga di Star Wars, nuova grafica / CGI, ma con una miscela perfetta di vecchi personaggi con i nuovi, ma familiari posti e tecnologia di Star Wars. <br/> <br/> Da vedere sul grande schermo , soprattutto in 3d, per giovani e meno giovani, che sia un fan dei film precedenti o meno. Posso garantire che nessuno si annoierà. Grazie Disney, e prenoteremo per una prima proiezione per il seguito. L'anno prossimo? Come sappiamo, la Disney ha acquistato i diritti per tutti i prossimi film di Star Wars. Il momento era giusto, i film dei fumetti sono in cima alla produzione e si prevede che diminuiscano. George Lucas ne ha abbastanza. La Disney vede questa come un'ottima occasione per segnare. <br/> <br/> Parlo qui un po 'della mia esperienza perché ho lavorato per 10 anni in Germania, la mostra per bambini "Die Sendung mit der Maus". Dopo tanto tempo hai ottenuto abbastanza da questo franchise. E se qualcuno ti arriva con i soldi, non ci penseresti due volte. La stessa cosa è con George Lucas. Non voglio confrontarmi con lui ma …. <br/> <br/> I soldi devono essere recuperati ed è un'enorme quantità di denaro. È un investimento di almeno 12-15 anni. <br/> <br/> Disney ha semplicemente pensato di copiare l'episodio IV e di ricominciare da capo per le prossime generazioni. Scusate ma siamo vecchi (44 anni), sì e ho preso il bambino da solo. La storia è la stessa degli episodi IV con alcuni vecchi e nuovi personaggi, e si trova circa 30 anni dopo nel futuro. <br/> <br/> Ma nessuno ha mai visto negli ultimi 20 anni davvero bene film da Disney, senza contare i film di animazione ??? <br/> <br/> Facile risposta. Nessuno! Allora, cosa ti aspettavi ??? <br/> <br/> Questa è una semplice risposta al perché il film ha fallito. Altre persone hanno già scritto nelle loro recensioni più su altre cose, quindi non voglio ripetere tutto. Non ho bisogno di pateticamente di analizzarlo per amarlo. È stato brillante dall'inizio alla fine.A differenza dei film Godaw of the Rings, che sono completamente inguardabili. <br/> <br/> Ho adorato il film, non vedo l'ora di vederlo di nuovo. Non ero sicuro di cosa avrebbe fatto JJ Abrams con il film, ma è stato incredibilmente fantastico per il franchise. <br/> <br/> A volte diventa davvero emozionante ed è solo un piacere assoluto da guardare. Sembrava che fosse di nuovo il 1980. È bello vedere questo franchise risorto ed è stata una continuazione magnificamente naturale che ha portato a palate! #TYJJ La progressione è stata naturale, davvero. La spinta della prima trilogia di Star Wars (ora nota come episodi IV-VI) è stata mitologica. La spinta della seconda trilogia, i prequel, era politica.Ha senso solo che la forza trainante della terza trilogia sia commerciale. Ci stiamo muovendo sempre più lontano dal risonante, dal sacro, dal significativo. <br/> <br/> Guarda, ho capito - questi sono film di Hollywood. E sono sempre fatti per l'amore del denaro, sempre finanziati perché i dirigenti credono che realizzeranno un profitto. Ma, per molti di noi cresciuti tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, Star Wars ci ha catapultati con la forza dei temi universali. Erano storie umane ambientate in paesaggi allegorici con figure e creature archetipe. Ci hanno deliziato e hanno ispirato molti di noi a raccontare storie e a fare film. <br/> <br/> È difficile immaginare che The Force Awakens abbia questo impatto sui giovani di oggi. Questo è un film quasi del tutto privo di gravità, in cui la storia umana non viene accennata in modo intelligente ma brutalmente mimata. È un film in cui temi profondi si riducono alle crisi interpersonali. È un film che, nonostante la vastità della tela dell'universo su cui dipingere, viene percepito come una scatola da scarpe e insulare come il ricongiungimento familiare. È la direzione artistica, con la sua strana mescolanza di ripetizioni retrò e nuovi disegni squadrati, si limita a confondere il plagio nelle sue migliori sequenze. Si legge come un pezzo di fan fiction, o meglio, come fan fiction edito dal comitato corporativo della Disney. <br/> <br/> Forse nulla di buono avrebbe potuto venire fuori da questo. Per essere onesti, ci sono alcune cose positive che accadono in The Force Awakens, cose che avrebbero potuto essere espanse. Ridley, Boyega, Isaac e persino Driver in misura minore sono attori chiaramente di talento e fanno ciò che possono con la salsa debole che gli viene data. A volte, qua e là, il film sembra creato con amore. Ma alla fine, tutto si riduce a nulla, o almeno a nulla che non abbiamo mai visto prima. Il totale del film è molto inferiore alla somma delle sue parti.
Cafunbesplum Admin replied
350 weeks ago