b0e6cdaeb1 Ho scoperto questo cartone animato l'anno scorso su Wikipedia e sono stato felice di vedere che episodi di questo spettacolo sono stati caricati su YouTube. <br/> <br/> Momoko (Hyper Blossom), Miyako (Rolling Bubbles) e Kaoru (Powered Buttercup) Sono tre ragazze ordinarie di 13 anni che devono dividere il loro tempo tra salvare il mondo e seguire gli studi alla scuola media. Un giorno fatidico, un misterioso iceberg appare nella città di Tokyo e fasci di luce bianca e nera iniziano a sparare da esso. Le tre ragazze principali si trasformano dopo essere state colpite dalla luce bianca. Quando persone, animali e oggetti vengono colpiti dalla luce nera, diventano cattivi / mostri. <br/> <br/> Le mie cose preferite in questo cartone sono le sequenze di trasformazione, il ritorno di molti dei personaggi originali di supporto, le ragazze armi uniche e simpatici personaggi nuovi come Peach (il cane parlante robotizzato di Profrssor Utonium) e Ken (figlio di Utonium di 8 anni). La cosa peggiore di questo cartone animato è che è attualmente mostrato in giapponese, quindi dovrò guardare gli episodi sottotitolati su YouTube. Spero che questo spettacolo sia doppiato in inglese un giorno. 8/10 Speravo che questa serie televisiva di anime fosse soprannominata da Cartoon Network Studios con le voci di Cathy Cavadini, Tara Strong, Elizabeth Daily, Tom Kane, Tom Kenny ecc. Ma invece abbiamo ottenuto The Ocean Group. Perché? Non ne ho idea, ma sarebbe meglio se questa serie televisiva di anime fosse soprannominata da Cartoon Network Studios con le voci di & quot; The Powerpuff Girls & quot; (1998). Mi chiedo. Questa serie televisiva di anime era originariamente pensata per essere soprannominata da Cartoon Network Studios con le voci delle Powerpuff Girls originali? Quando ho scoperto su Wikipedia che The Ocean Group ha intenzione di doppiare questa serie televisiva di anime, sono rimasto davvero scioccato. Quindi da quale uomo è arrivata una tale decisione e perché? Inoltre, penso che il doppiaggio di The Ocean Group di questa serie televisiva di anime abbia causato "Xiaolin Chronicles & quot; (2013) con le voci del talento vocale canadese residente a Los Angeles. Se questo anime non è stato soprannominato a Vancouver, il "Xiaolin Showdown & quot; artisti come Jeff Bennett come Clay riprenderebbe i loro ruoli per & quot; Xiaolin Chronicles & quot; (2013). Quando ho sentito che PPG sarebbe diventato un anime mi è sembrato & quot; Oh hell yeah !!! & quot; perché potevo già immaginare come sarebbe stato un anime PPG e quanto sarebbe stato bello confrontarlo con lo show originale, ma dopo lo show è stato presentato in anteprima e dopo 26 episodi il mio entusiasmo era passato dallo scetticismo alla delusione perché onestamente … PPGZ isn è quello che immaginavo e non mi aspettavo come una serie di PPG in stile anime. <br/> <br/> Paragonata all'originale questa versione è nientemeno che infantile, ridicola, illogica e bene, ancora una volta … Deludente! Ignora i tratti e amp; essenza che ha reso grande la serie originale in primo luogo al punto che lo spettacolo era più sulla commedia e meno sull'azione piuttosto che sull'equilibrio perfetto di entrambi come spettacolo originale. Per i personaggi principali, sono stati interpretati in modo molto diverso rispetto alle controparti originali in termini di caratteristiche / personalità, per non parlare del fatto che erano meno potenti delle loro controparti originali. <br/> <br/> Non lo consiglio vivamente questo per chiunque sia un fan sfegatato del PPG, non ne varrebbe la pena! In edizione, consiglierei di limitarsi allo spettacolo originale perché questo farà solo quello che si basa vagamente su un aspetto molto migliore in confronto. Non avevo idea che qualsiasi adattamento di anime sarebbe stato degno di essere visto. In effetti, lo trovo ancora migliore dello spettacolo su cui si basava. Ti prego di notare che adoro sia questo che le Power Puff Girls del 1998, ma in realtà preferisco le ancora più fantastiche Power Puff Girls Z. La storia e il design sono creativi e la canzone tema? È persino meglio dell'originale. Non c'è quasi nulla che non mi piace di questo. Comunque, darei solo questo show 9/10 perché è stato cancellato molto presto. Secondo me, questo appartiene alla TV e deve avere più episodi fatti. A parte questo, Power Puff Girls Z è altamente raccomandato a tutti coloro che hanno visto Power Puff Girls e anche a chi non lo ha fatto. Ok. Solo per chiarire le cose, io * ODIO * il PPG originale. Con una passione viola. Quindi, sentendo che c'era un remake, beh, ero meno che elettrizzato. Ma l'ho provato e … (Gulp. Devo dirlo?) Mi è piaciuto. Ho iniziato a guardare tutti gli episodi, ma in giapponese, con i sottotitoli in inglese. <br/> <br/> Ma ho guardato il doppiaggio inglese, e sembrava che si facessero il vuoto in testa e hanno SUCCHERATO LA LORO Intelligenza OUT ! Certo, a volte era carino, ma … VIENI! Comunque, darò la * VERSIONE SOTTOTITOLATA GIAPPONESE * un otto su dieci. E 'stato divertente in alcuni punti. Immagino che alcuni rifacimenti siano migliori dell'originale. Alcuni, non tutti, però!
Cafunbesplum Admin replied
373 weeks ago